
La Lista civica Progetto Perugia nasce dalla passione per la nostra città e dalla decennale esperienza dell’amministrazione Romizi, con l’obiettivo di portare avanti il progetto per un Perugia migliore.
Siamo una squadra dinamica e diversificata, dall’impegno nel sociale al settore commerciale e imprenditoriale, dal mondo dell’arte alla società giovanile, portiamo con noi un bagaglio di esperienze e competenze uniche, unite da un impegno comune: continuare a fare il bene della nostra città e dei suoi abitanti.
Nelle elezioni comunali del 2019 ci avete sostenuto con 12.641 voti, un numero eccezionale che ci ha fatto volare nel podio delle tre liste più votate della città (con quasi il 15% delle preferenze di tutto il Comune). In questi anni ci siamo impegnati per lavorare fianco a fianco con i cittadini, ascoltando le loro esigenze, risolvendo i problemi e costruendo insieme soluzioni concrete e durature. Sotto la guida del Sindaco Andrea Romizi, abbiamo già compiuto importanti passi avanti verso una Perugia più moderna, vivibile e inclusiva.

Ora, con ancora più determinazione e slancio, ci prepariamo a portare avanti questo straordinario percorso al fianco di Margherita Scoccia, per proseguire il lavoro svolto e rendere Perugia una città ancora più straordinaria.
Perché abbiamo scelto “decidi tu quale Perugia“? E’ uno slogan che proviene da lontano e che vuole essere un segno di continuità con quanto era stato realizzato dieci anni fa, quando nacque Progetto Perugia, dettando un punto di svolta per la città. Riproporlo oggi significa mettere ancora una volta i cittadini al centro delle loro scelte consapevoli, per consolidare una visione di città fatta di impegno, fiducia e futuro per tutte e tutti.









